Utilizzando il Sito Diel o il download di documenti, materiali o informazioni, l’utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni Contrattuali di cui al presente avviso. Se non si desidera essere vincolato dalle presenti Condizioni Contrattuali, non utilizzare e non scaricare alcun materiale da questo sito di Diel.

Tutti i materiali distribuiti o resi accessibili attraverso il Sito Diel sono forniti “così come sono” e “come disponibili”, senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita, incluse le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per scopo specifico, o non violazione. Alcune giurisdizioni non ammettono l’esclusione delle garanzie implicite, pertanto la suddetta esclusione potrebbe non applicarsi a voi.

Diel non garantisce l’accuratezza e la completezza dei materiali, compreso l’affidabilità di qualsiasi consiglio o dichiarazione visualizzata o distribuita tramite il Sito Diel: consigli, dichiarazioni o informazioni sono a vostro esclusivo rischio.

Diel non sarà responsabile per qualsiasi danno, inclusi gli eventuali danni da virus che potrebbero infettare il vostro computer o altre proprietà in virtù del vostro accesso a qualunque Sito Diel o del download di eventuali materiali.

In nessun caso Diel può essere ritenuta responsabile per danni diretti, speciali, indiretti, conseguenti, punitivi o altre di qualsivoglia natura derivanti da qualsiasi causa, compresi ma non limitati a perdita d’uso, perdita di profitti, o perdita di dati, negligenza, responsabilità oggettiva o altro, derivante dall’uso del sito Diel o qualsiasi materiale, informazioni o documenti su cui si accede tramite questo sito.

Con l’accettazione delle Condizioni Contrattuali contenute nel presente documento: si accetta di non collegarsi a qualunque Sito Diel per qualsiasi scopo senza l’espresso consenso scritto di Diel e, Diel concede il permesso di visionare, scaricare e copiare materiale a condizione che (a) tutti i diritti d’autore e di proprietà vengono mantenute, (b) il materiale non venga mostrato in pubblico, diffuso pubblicamente o modificato in alcun modo e che non vengano utilizzati elementi grafici separatamente dal suo testo di accompagnamento, e (c) qualsiasi utilizzo del materiale è per scopi informativi e non commerciali o personali.

Diel si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Legali in qualsiasi momento. Eventuali cambiamenti o modifiche saranno  efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul sito Diel. L’utilizzo del sito Diel dopo che le condizioni sono state modificate e le Condizioni Legali sono state pubblicate devono essere da voi accettate. Di tanto in tanto, si dovrebbero rivedere le Condizioni Legali pubblicate sul sito Diel per controllare se le condizioni sono cambiate.